Le risoluzioni per il nuovo anno sono il diritto migliore!

CAMPANA PER LANCIARE L’AUTO VOLANTE IBRIDA NEXUS VIA UBER ENTRO LA METÀ DEL 2020

Il Bell Nexus è un “air taxi” che sarà lanciato in collaborazione con la società Taxi Uber. L’elicottero utilizza un sistema di propulsione ibrido-elettrico con sei ventole a condotto inclinabili per il decollo e l’atterraggio verticale da una rampa di lancio o da un tetto. Uber prevede di includere a breve il nuovo servizio di rullaggio aereo, che proietterà nel futuro la Bell di Fort Worth, in Texas, con sede a Bell. Dopo il rebranding dell’anno scorso, la Bell si è trasformata in una società tecnologica dopo lunghi anni come azienda di elicotteri militari e civili. Ci sono progetti per la produzione di aerei elettrici VTOL (eVTOL) e il Bell Nexus è la prima incursione in un mercato sconosciuto e futuristico.

Uber ha collaborato con Bell nel 2017 con ambiziosi piani per creare una rete di taxi interurbani volanti che offrano un’alternativa al traffico stradale. Da allora Bell ha lavorato duramente per costruire i propri progetti e concetti. Con il Nexus, Bell sta cercando di far volare il Nexus su diversi mercati importanti entro la metà del 2020. Il Nexus è il veicolo ideale per un servizio di taxi volante proposto grazie alla sua accessibilità. Si tratta di un aereo robusto che vi farà sentire sicuri e sicuri nel portare la vostra famiglia con il suo ambiente interno confortevole. I rotori sono oscurati dai grandi condotti, quindi non c’è pericolo di perdere un arto, e l’aereo è accogliente per chi non ha mai viaggiato in elicottero prima d’ora.

Il Nexus può ospitare fino a cinque passeggeri e ha una capacità di peso lordo di 272 kg. Bell ha scelto un sistema di propulsione ibrido-elettrico, invece di una modalità completamente elettrica, che aumenta la portata e la capacità di carico. Ci sono almeno 19 compagnie che sviluppano auto volanti, tra cui Boeing, Airbus e Kitty Hawk, di proprietà del fondatore di Google Larry Page. Tuttavia, il Bell Nexus ha il vantaggio, e con la sua partnership strategica con Uber, ci si può aspettare di avere dei taxi volanti verso la metà del 2020.

LA RANGE ROVER PIÙ COSTOSA DI SEMPRE

Land Rover SVO e Holland & Holland & Holland presentano il modello più lussuoso in edizione speciale completamente rivestito in finissima pelle soft-touch, mentre il legno dell’auto proviene da noce francese di provenienza sostenibile.Holland & Holland & Holland è un produttore di armi britannico che offre fucili sportivi e fucili da caccia fatti a mano. Oltre a questo, l’auto è dotata di un proprio armadietto per le armi! Solo 40 unità sono in lista per la produzione. Una tonalità di verde metallizzato personalizzata accanto all’edizione speciale rende l’auto incredibilmente elegante: “Tutto il team SVO è molto orgoglioso di questa vettura, un design su misura, che soddisfa perfettamente le esigenze molto particolari dei clienti di Holland & Holland”, ha detto l’amministratore delegato di Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations John Edwards. “Questo dimostra l’enorme potenziale di SVO, che racchiude in sé sia le prestazioni fuori strada che quelle su strada, oltre al lusso e alla maestria artigianale”. Al prezzo di 285.000 dollari (180.000 sterline), la Range Rover Holland & Holland si basa sulla Range Rover Autobiography Black a passo lungo di serie. All’interno dell’auto troverete anche i loghi Holland & Holland & Holland ricamati e gli accenti metallici incisi. L’auto è disponibile con una scelta di un V8 sovralimentato da 339 CV 4,4 litri SDV8 diesel e 510 CV 5,0 litri sovralimentato.

IL RV PIÙ LUSSUOSO DEL MONDO – IL PALAZZO ELEMMENT

L’eleMMent palazzo Superior può essere descritto come il più lussuoso RV del mondo. È dotato di un’innovazione tecnica imbattibile e di un comfort estremo. L’eleMMent palazzo Superior è l’apice assoluto e definitivo del lusso per camper, un modello di punta riconosciuto in più di 190 paesi come sinonimo di lusso insuperabile. È senza ombra di dubbio il camper più eccezionale che si possa trovare nel 2019. Il design ultra-stilistico e di qualità parla da sé e combina caratteristiche di design moderno prese dal mondo degli sport motoristici, dell’aviazione e persino dello yachting per creare un capolavoro spettacolare e singolare.

L’aspetto della cabina è in anticipo sui tempi, l’artigianalità è indiscussa e il processo di produzione segue un’estrema precisione utilizzando i materiali in fibra di carbonio ad altissime prestazioni presenti sul mercato. Il design esterno incorpora linee e contorni sportivi che creano magicamente e senza soluzione di continuità un design bellissimo ed elegante. Le coperture dei cerchioni da 36 pollici assomigliano alle ruote di un’auto da corsa, mentre l’abitacolo è dotato di un pannello di strumentazione digitale centrale e di un centro di controllo MMI ispirato alle cabine di pilotaggio degli aerei a reazione. La cabina è eccezionalmente confortevole come un viaggio in limousine di lusso.

Il parabrezza panoramico può essere oscurato in due tonalità utilizzando un sistema regolabile come protezione dal sole. La carrozzeria sottolinea un design affidabile e robusto in tutta la serie eleMMMent, e l’eccezionale funzionalità e comfort sono di serie. La struttura autoportante e robusta del telaio ha una parete spessa 60mm che fornisce una stabilità eccezionale e un isolamento superbo paragonabile ai veicoli della spedizione che operano in condizioni di fuoristrada e terreni estremi. Le eleganti finestre integrate per yacht con bellissime finiture cromate attirano l’illuminazione indiretta, e l’imponente Sky Lounge è un vero e proprio highlight dell’eleMMent palazzo superior.

Il sistema è riservato esclusivamente alla vista panoramica personale dell’armatore e si solleva automaticamente dal corpo, creando così un effetto di copertura murata. Il vano scala esterno conduce direttamente sul tetto con mobili lounge perfettamente integrati. Il sistema di convezione dell’aria, appositamente sviluppato e brevettato, garantisce una temperatura interna confortevole, evitando un’eccessiva pressurizzazione durante lo scorrimento verso l’esterno delle estensioni della stanza a tutta parete.

L’aspetto della cabina è in anticipo sui tempi, l’artigianalità è indiscussa e il processo di produzione segue un’estrema precisione utilizzando i materiali in fibra di carbonio ad altissime prestazioni presenti sul mercato. Il design esterno incorpora linee e contorni sportivi che creano magicamente e senza soluzione di continuità un design bellissimo ed elegante.

EMBRAER LEGACY 500 EXECUTIVE JET

Sviluppato dal costruttore brasiliano di aerei Embraer, il Legacy 500 è un business jet di medie dimensioni con una cabina a pianale piatto di sei piedi. L’interno dell’aereo, perfettamente progettato, offre un elevato livello di comfort e sicurezza. Offre un’esperienza di volo come nessun altro. L’Agenzia Brasiliana dell’Aviazione Civile ha concesso la certificazione del tipo per il jet executive Legacy 500 durante una cerimonia alla Conferenza ed esposizione dell’aviazione d’affari latinoamericana, a San Paolo.Embraer Legacy 500 Executive Jet ha otto posti a sedere per club che possono essere ormeggiati in quattro letti per un riposo completo. È il primo business jet di medie dimensioni con controlli di volo digitali, basato sulla tecnologia Fly-By-Wire. Il jet è alimentato da due motori Honeywell HTF7500E ed è in grado di volare a 45.000 piedi. Embraer Legacy 500 Executive Jet ha una portata di 3.125 miglia nautiche (5.788 chilometri). Le riserve di carburante NBAA IFR gli consentono di volare senza scalo da San Paolo a Caracas, da Los Angeles a Honolulu, da Teterboro a Londra, da Mosca a Nuova Delhi, da Giacarta a Sydney, da Dubai a Zurigo e da Pechino a Nuova Delhi.

A1 VALIGIA ROBOT FUTURISTICO ALIMENTATO A1

Anche se dall’aspetto poco appariscente, queste valigie a mano sono davvero notevoli! Soprannominate Ovis, offrono un’esperienza di viaggio quasi perfetta e senza problemi. Gli esclusivi sensori di intelligenza artificiale, posizionati all’esterno della valigia, permettono al bagaglio di seguirvi ovunque andiate, senza assistenza. Il bagaglio vi offre un comfort estremo e sicuramente vi farà girare la testa e vi fisserà con lo sguardo! Il vero valore è la comodità di non dover trasportare una valigia pesante mentre si cammina lungo gli infiniti corridoi e passaggi dell’aeroporto.

Le valigie sembrano valigie standard di medie dimensioni, ma le ruote integrate e i sensori esterni offrono un modo del tutto nuovo di viaggiare in tutta comodità senza dover trasportare o trascinare i bagagli pesanti. Sono disponibili in molti colori e al dettaglio per un prezzo abbastanza ragionevole di poco meno di 800 dollari. Prodotto in Cina, l’azienda locale che produce questo bagaglio unico nel suo genere ha pre-ordini che sostituiscono le capacità di produzione quando la domanda di un articolo così utile aumenta. Tuttavia, l’azienda ha ampliato le capacità di produzione per cercare di gestire tutti gli ordini. L’interesse per la valigia A1 viene da oltre i confini cinesi, e c’è una forte domanda dall’Europa e dagli Stati Uniti. Il prezzo realistico, insieme alle capacità uniche, fanno sì che l’innovativo bagaglio sia destinato a prendere piede nel 2019, e si aspettano di vederlo in un aeroporto vicino a voi!

L’azienda cinese che produce la valigia robot A1, ForwardX Robotics, è una startup cinese relativamente nuova che sta sperimentando l’intelligenza artificiale. L’azienda ha annunciato l’anno scorso che queste innovative valigie Ovis saranno disponibili per il pre-ordine nel primo trimestre del 2019, e saranno vendute al dettaglio a 799. Quindi pre-ordinerete una valigia A1 in modo da poter viaggiare in tutta comodità, senza nemmeno dover portare la propria borsa? L’Ovis è un accessorio da viaggio conveniente e conveniente di cui non si può fare a meno.

TOPAZ YACHT

Pranzato nel 2012 in Germania, un enorme yacht a motore Topaz è stato costruito da Lurssen nel loro cantiere di Brema. Ovunque stiate leggendo degli yacht più lussuosi, più grandi e più costosi, troverete sempre Topaz nella top ten secondo questi criteri. È il terzo mega yacht più grande costruito da Lurssen. Il primo e il secondo posto sono riservati allo yacht di lusso AZZAM di 180 metri e allo yacht AL SAID di 155 metri.

Gli interni dello yacht sono stati progettati da Terence Disdale e gli esterni da Tim Heywood Design. Si tratta di uno yacht a motore di 147m (482 ft) e ha uno scafo in acciaio con una sovrastruttura in alluminio con una trave di 21,50m.

Il grandioso yacht Topez è dotato di una vasca idromassaggio (sul ponte), due piazzole di atterraggio per elicotteri, ascensore, piscina, garage per tender, aria condizionata e magnifiche luci subacquee. Come aggiunta speciale yacht ha una sala fitness, cinema e una grande sala conferenze. Il suo costo è stato stimato in 400 milioni di euro.

Il lussuoso yacht a motore appartiene al proprietario della squadra di calcio del Manchester City, lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan. Questo yacht su misura per il miliardario Sheikh Mansour raggiunge i 16,1 nodi di velocità massima.

ROTOLI ROYCE DAWN BLACK BADGE 2019 – 500.000

Il nuovo Rolls Royce Dawn Black Badge del 2019 combina il lusso supremo con la velocità e le prestazioni. Il marchio ha bisogno di poche presentazioni ed è stato sinonimo di eccellente motoristica per tutto il XX secolo e fino al XXI secolo. La Dawn è una versione più decisa e più nera della Dawn drop-top standard che offre un’espressione senza compromessi del lusso open-top con prestazioni elevate, basata su un motore da 593 CV. Le versioni Black Badge della Ghost e Wraith sono state introdotte accanto alla Dawn, e significano potenza aggiuntiva.

I miglioramenti più impressionanti sono stati apportati al motore, che aggiunge 30bhp in più. Il nuovo motore V12 biturbo V12 da 6,6 litri produce 593 CV, e la coppia è aumentata di 15 libbre-piedi fino a 620 libbre-piedi. Il Dawn vi spinge da 0-62 miglia orarie in soli 4,9 secondi, con una velocità massima impressionante di 155 miglia orarie. Anche la trasmissione è stata migliorata per offrire un’esperienza di guida più coinvolgente e vivace, pur mantenendo le qualità impareggiabili e la fluidità di guida della Dawn. Le interruzioni sono di diametro maggiore rispetto alla Dawn standard, e lo sterzo è più veloce e più reattivo.

Il nuovo sistema di scarico emette un tono basso e minaccioso e il Dawn Black Badge si rivolge al cliente più giovane e dinamico. Ci sono molte sottili, ma cruciali differenze tra il Black Badge e la Dawn standard. Con una finitura cromata più scura, la Dawn ha un aspetto più lunatico e aggressivo, producendo un nero profondo, scuro e intenso con una finitura di vernice lucida. L’interno è pieno di pelle nera, un nuovo rivestimento in alluminio composito di carbonio, e ci sono molte alternative per la personalizzazione. Il prezzo della Rolls Royce Dawn Black Badge del 2019 è di 500.000, e il limite è il cielo.

FERRARI SERGIO DI PININFARINA

Lo straordinario concept Ferrari, che ha debuttato l’anno scorso al Salone di Ginevra, è stato realizzato in omaggio al leggendario stilista italiano Pininfarina Sergio. Il concept ha fatto un ulteriore passo avanti e la Ferrari produrrà la Pininfarina Sergio per sei fortunati clienti: tutte e sei le vetture sono già state vendute, quindi purtroppo non sarà possibile ordinare questa straordinaria vettura. Un proprietario molto fortunato è stato catturato da sei dei clienti più fedeli della Ferrari che sono stati invitati dalla casa automobilistica a fare un ordine. Il prezzo esatto della vettura non è ancora stato reso noto, ma la Pininfarina Sergio costerà sicuramente più di un milione di dollari. La Pininfarina Sergio è basata sulla 458 Italia, ma ha un aspetto molto diverso e molto più potente, come si può già notare dalla foto qui sopra. La biposto ha un look retro-futuristico ed è dotata di un motore V8 da 4,5 litri messo a punto per erogare 562 cavalli e 400 piedi di coppia alle ruote posteriori.Paolo Pininfarina, presidente del Gruppo Pininfarina, ha dichiarato: “Mio padre sarebbe orgoglioso di questa concept car perché esprime i valori estetici che lo hanno sempre ispirato: la purezza delle linee, l’armonia delle forme e l’equilibrio”. Le consegne dei sei Sergio sono previste per il 2020.

PIETRO FRUA BMW 1600 GT UNA SUPER RARA CONVERTIBILE RIPORTATA AL SUO ANTICO SPLENDORE

Il nome Pietro Frua era sinonimo di costruzione di autobus in Italia negli anni ’50 e ’60. Fu incaricato dalla BMW di creare due prototipi di cabriolet 1600 GT. Tra i suoi precedenti progetti più noti ricordiamo la Maserati A6G/54 Coupé del 1955 e la Renault Floride di Ghia Design. Una leggenda è nata nel 1967 quando la mitica BMW 1600 GT Cabrio divenne una delle più rare auto d’epoca della sua epoca. Con uno dei prototipi che si è schiantato durante una prova, questo modello è l’unico rimasto della Pietro Frua 1600 GT Cabrio.

Il risultato è una ricreazione quasi perfetta, con carrozzeria argentata, interni rossi e tetto convertibile, che aveva acceso la vivida immaginazione degli appassionati di auto negli anni Sessanta. In precedenza Frua aveva progettato una piccola gamma di auto per una delle più piccole case automobilistiche tedesche, la Glas. Ha lavorato ai progetti della Glas 1300 GT e della Glas 1700. Una volta che la BMW acquistò Glas, si presentò un’opportunità, e Frua poté lavorare direttamente sui progetti delle auto BMW. Pietro Frua ha sperimentato l’utilizzo di vari componenti BMW come le griglie, i fari e anche motori come il motore da 104 CV della BMW 1600 Ti. Lavorò anche su prototipi di cabriolet storiche.

La rara auto sportiva GT appartiene all’azionista di maggioranza della BMW Herbert Quandt. Negli ultimi 50 anni, la classica cabriolet è passata di mano diverse volte, infine acquistata dal BMW Group Classic durante una vendita privata. Ci sono voluti sette anni di lavoro minuzioso e di meticolosa attenzione ai dettagli per riportare finalmente la rara gemma al suo splendore originale. La carrozzeria d’epoca della Frua è stata accuratamente restaurata sotto la stretta supervisione di un team di mentori professionali ad alte specifiche. Le parti critiche della carrozzeria che non erano più in produzione sono state meticolosamente ricreate con le repliche dei piani del patrimonio dell’auto d’epoca.

CATAMARANO AIR 77

Al Salone Nautico di Cannes 2013 è stato presentato il catamarano Air 77 con il design più interessante e innovativo. Oxygene Yacht è un’azienda francese che progetta e costruisce catamarani a motore di lusso con due scafi paralleli di pari dimensioni e che sono davvero sorprendentemente belli. Progettato completamente da Frédéric Sarfati, lo yacht Catamarano Air 77 misura quasi 23 metri di lunghezza.

Lo yacht ha una superficie abitabile di 280 metri quadrati e offre uno splendido campo visivo illimitato a 360 gradi. Il Catamarano Air 77 dispone di quattro cabine armatoriali doppie en-suite e due cabine equipaggio doppie en-suite, ognuna delle quali è impeccabilmente equipaggiata per offrire il massimo comfort. Espone con orgoglio 3 ponti esterni.

Il Catamarano Air 77 ha motori Volvo capaci di 260 cavalli ciascuno, e insieme ai motori Ultrajet o Masterjet hydrojet, il Catamarano Air 77 può raggiungere una velocità massima di 20 nodi. Una porta di 10 metri quadrati tagliata nella parte anteriore del tetto consente l’ingresso di molta luce all’interno dello yacht, rendendolo incredibilmente perfetto per il relax.

2019 EMBRAER JET RIVENDICANO LA CORONA A LUNGO RAGGIO

Embraer ha appena introdotto le medie dimensioni insieme ai jet aziendali super-midimensionali, il cui lancio è previsto per il 2019. L’azienda ha annunciato che saranno gli aerei a più lungo raggio della loro classe nel mondo. I due protagonisti sono il Praetor 500 e il Praetor 600. Entrambi i velivoli sono completamente cablati, il che è una novità assoluta per qualsiasi jet delle loro dimensioni. Offrono un’eccezionale riduzione delle turbolenze attive e la migliore altezza della cabina di 5.800 piedi della categoria con la più alta capacità di carico utile degli aerei della loro classe.

Il Praetor 500 può vantare di essere il più veloce jet di medie dimensioni, capace di una velocità massima di 0,83 Mach. I due aerei sono entrambi derivati dai modelli Embraer’s Legacy 450 e 500, anche se con alette ridisegnate e serbatoi di carburante di capacità extra che forniscono una maggiore autonomia. C’è un nuovo design degli interni in stile, caratteristiche tecnologiche più avanzate all’interno della cabina e anche del cockpit.

D’altra parte, il Praetor 600 è un audace tentativo di Embraer di guadagnare ulteriore terreno nel lucrativo segmento degli aerei di medie dimensioni. Il Praetor 600 ha un raggio d’azione intercontinentale di 3.900 miglia nautiche e trasporta quattro passeggeri. È pienamente in grado di volare direttamente, senza scalo, da Londra a New York. L’aereo può essere allestito per 8-12 passeggeri in tutta comodità, e il prezzo di partenza è di 21 milioni di dollari.

Tornando all’Embraer Praetor 500, si prevede che sarà il jet più veloce della sua categoria. Il raggio d’azione intercontinentale è di 3.250 miglia nautiche che trasportano da quattro a un massimo di nove passeggeri, disponibile a un prezzo base di 17 milioni di dollari, che sale a un massimo di 20 milioni di dollari. Embraer prevede di ottenere la certificazione del Praetor 600 nel secondo trimestre del 2019, mentre il Praetor 500 sarà reso disponibile nel terzo trimestre.

MAGNIFICA RESIDENZA A BEVERLY HILLS

Un palazzo di 23.000 metri quadrati a Beverly Hills è stato messo in vendita e ha già attirato molti potenziali acquirenti. La proprietà è stata sviluppata da Bruce Makowsky e il prezzo richiesto è di 85 milioni di dollari. Situata nel quartiere d’elite di Trousdale Estates, la casa adorna una piscina a sfioro con fontane controllate da iPad.

Con una vista maestosa su Malibu Beach e sul centro di Los Angeles, questa villa moderna ha otto camere da letto, quindici bagni, un bellissimo garage sotterraneo e uno straordinario cinema con posti a sedere di lusso. Il soggiorno ha un lucernario e si affaccia sull’orizzonte, mentre una parete di vetro ricurva di 54 piedi (16 metri) si apre sulla piscina a sfioro. Una palestra, una sala giochi e due bar completamente riforniti conferiscono alla casa un fascino ancora maggiore. Semplicemente, la sala giochi è un paradiso per gli amanti del gioco.

La casa è stata completamente rinnovata ed è stata progettata alla perfezione. La cucina a vista completamente moderna ha 10 sgabelli da bar e quasi 180 gradi di vista sul centro di Los Angeles. C’è anche un posto speciale nella casa dove si possono esporre le auto. La cantina è fornita di champagne Dom Perignon e Perrier-Jouet insieme ai sigari Cohiba e Montecristo. Questo lussuoso paradiso con tutte queste cose può essere davvero vostro, perché la casa viene venduta completamente arredata.

Senza dubbio Makowsky ha fatto un lavoro notevole e ha creato una casa magnifica, insieme a molti architetti e designer di alto livello. Date un’occhiata, e chissà, magari per qualche giorno berrete Dom Perignon dalla vostra cantina e godrete della vista di Malibu Beach e del centro di Los Angeles.

SANLORENZO APRE UN NUOVO TERRENO CON LA SL102 ASIMMETRICA

Il nuovo Sanlorenzo Asymmetric SL102 è il primo yacht asimmetrico al mondo e un audace tentativo di aprire un nuovo terreno con il suo design futuristico. Presentato in anteprima al Festival di Cannes, ha catturato l’immaginazione con i pre-ordini che hanno portato il programma di produzione al 2020.

L’SL102 ha un solo ponte laterale a dritta. L’area di passaggio a babordo è incorporata nella suite armatoriale e nelle aree del salone con l’obiettivo di aumentare lo spazio interno e di fornire un migliore accesso al ponte esterno. La forma dello scafo, le finestre, lo stile del superyacht e il tipico tetto del flybridge riflettono il DNA e i valori fondamentali di Sanlorenzo. Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi all’insolito concetto di asimmetria, che si accentua quando si guarda fuori dal pozzetto per avere una chiara visione del passaggio a dritta, delle imponenti scale del flybridge e del salone a tutto baglio.

Il salone interno è splendidamente progettato con elementi su entrambi i lati. C’è una doppia porta che si apre verso dritta, e il baluardo può trasformarsi in un balcone a discesa creando una villa moderna e lussuosa sul mare. Le porte aperte e il balcone espandono la vista, accogliendo in abbondanza la luce naturale e la fresca brezza marina, e ci sono comodi divani su entrambi i lati del salone. Il parapetto sul lato di dritta può essere abbassato automaticamente per offrire una vista chiara da tutte le finestre a tutta altezza. Le cabine degli ospiti sul ponte inferiore sono composte da quattro grandi camere doppie, che occupano la maggior parte dei 23 piedi di larghezza dello yacht.

Le prestazioni sono impressionanti, e ci sono due opzioni di motori MTU 16V. La versione da 2.434 CV produce una velocità massima di 29 nodi, con una velocità di crociera di 26 nodi. L’SL102 è una pietra miliare significativa per Sanlorenzo, stabilendo saldamente il marchio nel settore dei superyacht. Con una combinazione di design asimmetrico innovativo, prestazioni ad alta potenza e lusso interno, l’SL102 è il superyacht del futuro.

LOUIS MOINET ASTROLABIO TOURBILLON

Prima di tutto, quanto ne sai veramente di un astrolabio? Sapete almeno che cos’è? Facciamo un rapido ripasso al riguardo. Dunque, l’astrolabio è uno strumento usato per osservare le stelle e per determinare l’ora (di giorno osservando il sole, di notte osservando le stelle). È stato usato da astronomi, navigatori e astrologi.

L’orologio Astrolabio Tourbillon si ispira all’antica invenzione astronomica dello studioso arabo Ibn al-Sarraj, il cui astrolabio è stato realizzato circa sette secoli fa. Probabilmente l’ultimo artigiano al mondo a realizzare questo strumento è Martin Brunold. Egli ha realizzato una serie esclusiva di 12 astrolabi “Al Sarraj” che sono repliche esatte dell’originale. L’orologio contiene in realtà l’opera d’arte di Martin Brundold e un tourbillon meccanico definito con il design aerodinamico dell’astrolabio.

La cassa in oro bianco 18 carati è composta da 59 diversi componenti. Prodotto in una serie limitata di 12 pezzi, viene fornito in una scatola di legno con un frammento di meteorite proveniente dalla luna e un autentico astrolabio. L’orologio Astrolabio Tourbillon è dotato della protezione della corona firmata Louis Moinet. Il cinturino è in alligatore della Louisiana cucito a mano con chiusura déployante in oro bianco 18 carati e titanio nero trattato PVD. Questo affascinante orologio è disponibile al prezzo di 280.000 dollari.

GIAGUARO I-PACE – IL PIÙ IMPORTANTE SUV DEL 2019

Non fatevi illusioni, questo SUV è all’avanguardia nonostante il suo modesto prezzo di 70.000 dollari. L’I-Pace Jaguar 2019 è il primissimo SUV crossover completamente elettrico. L’I-Pace è in grado di percorrere una distanza di 240 miglia con una sola carica, erogando 394 CV con un sistema a quattro ruote motrici.

Il motore può spingere il crossover a 60 mph in un impressionante 4,5 secondi, che è più veloce della Tesla Modello X 100D. Quindi, passando alla Tesla, la Jaguar I-Pace è un concorrente realistico la corona dei SUV completamente elettrici che sono accessibili alle masse. Il doppio motore racchiude una potente batteria da 90 chilowattora inserita nel mezzo, ed è notevolmente più piccola di quella utilizzata nei modelli Tesla Model X.

I sedili morbidi e riscaldati offrono un comodo supporto durante il fuoristrada in campagna. I passeggeri seduti dietro ricevono lo stesso livello di lusso con un utile ripiano nascosto sotto ogni sedile con una porta USB per ricaricare l’iPad/iPhone, o un laptop compatto, cosa che anche i modelli di fascia alta difficilmente offrono. Lo spazio per la testa seduti sui sedili posteriori è di gran lunga migliore rispetto a molti SUV sul mercato, e l’interno è ulteriormente migliorato con l’eccezionale tetto in vetro a tutto soffitto che crea un’incredibile sensazione di luce all’aperto. I materiali lussuosi e lo stile degli interni sono un tratto distintivo di Jaguar, e la qualità abbonda dal motore a ogni dettaglio della costruzione.

L’I-Pace è dotato di un sistema di sospensione pneumatica opzionale che è incredibilmente morbido ed elastico, assorbendo efficacemente le imperfezioni dei terreni accidentati e delle strade dissestate. L’I-Pace segna anche il debutto del sistema di infotainment InControl Touch Pro Duo sviluppato da Jaguar e si adatta bene al sistema informativo Velar della Range Rover. Il suo caratteristico touchscreen da 10 pollici è incrementato da un più piccolo schermo da 5,5 pollici appena sotto, e il sistema è intuitivo e semplice da utilizzare e non causerà distrazioni durante la navigazione.

NOVITEC TORADO LAMBORGHINI AVENTADOR ROADSTER

Novitec Torado ha rivelato il suo ultimo pacchetto di messa a punto per l’Aventador LP 700-4 Roadster. Fin dall’inizio, nel 1989, il focus di Novitec è stato l’auto sportiva italiana. Il Gruppo Novitec è un tuner tedesco specializzato in varie marche di auto. La filiale dedicata alla Ferrari si chiama Novitec Rosso mentre Torado è quella che lavora su Lamborghini. L’ultimo programma di Novitec Tornado per l’Aventador Roadster include modifiche relative alle prestazioni e alle modifiche visive. Il materiale utilizzato per migliorare il toro aperto è la fibra di carbonio e ci sono un nuovo spoiler anteriore a labbro in fibra di carbonio, davanzali laterali, copri specchietti, un alettone posteriore fisso estremamente aggressivo e un nuovo diffusore d’aria posteriore. Le nuove minigonne laterali massimizzano l’efficienza aerodinamica. La Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster di serie ha un motore V12 da 6,5 litri che genera 700 cavalli. Ora, grazie a Novitec Torado, il motore è stato potenziato a 727 cavalli e 709 Nm di coppia.Novitec offre un nuovo sistema di scarico in acciaio inossidabile (che è più leggero di 26 kg rispetto a quello standard) e ha anche installato un software di gestione del motore aggiornato. Le ruote misurano 20×9 nella parte anteriore e consumano 255/30 gomma Pirelli P Zero mentre nella parte posteriore sono 21×13 e sono ricoperte da pneumatici P Zero che misurano 355/25.

HUBLOT CLASSICO L’ARTE DELLA FUSIONE CON LE EDIZIONI IN BRONZO BUCHERER BLU

Hublot e Bucherer si sono uniti per creare una bellezza insolita e una meraviglia dell’orologeria. La nuovissima edizione limitata Hublot Classic Fusion Bucherer Blue Edition è il risultato di questa collaborazione. Si attiene ai valori fondamentali di Hublot e alla filosofia dell’Arte della Fusione. Si tratta di un’attraente miscela di estro creativo, design tradizionale e contemporaneo. La raffinata lavorazione artigianale è indiscutibile e i materiali sono di altissimo livello. Il segnatempo crea una dichiarazione di mascolinità e trasuda fascino e stile su misura.
 

È la prima volta che Hublot combina una cassa in bronzo con una lunetta in ceramica nera con sei viti in titanio a forma di H che la tengono in posizione. L’innovativa finitura a raggi di sole e il quadrante blu satinato conferiscono all’orologio un aspetto davvero distintivo e seducente. Il cinturino in pelle di alligatore con cuciture in oro aggiunge classe ed eleganza a questo orologio da gentiluomo moderno e unico nel suo genere. Il bronzo si fonde con i toni del giallo e del rosa e il suo carattere individuale si sviluppa con il passare del tempo, accentuando le qualità intrinseche e uniche di ogni segnatempo e adattandole al polso di ogni persona.

L’Hublot Classic Fusion Bucherer Blue Edition misura 13,05 mm di spessore e 45 mm di diametro. La cassa esterna ospita il movimento meccanico automatico HUB1112 HUB1112 e l’indicazione della data a 42 ore con riserva di carica. Il tema centrale è il blu, un colore che ha ispirato molti artisti con la sua allusione al cielo, al mare e alla libertà. Il blu è diventato in qualche modo sinonimo di Bucherer.

Il recente lancio è stato un evento ricco di immagini del nuovo orologio proiettate su famosi punti di riferimento londinesi. Il blu vivido è stato messo in risalto con l’ultima esclusiva collezione di orologi, mentre i punti di riferimento della città sono stati drappeggiati con bellissime immagini di questo nuovo capolavoro, l’Hublot Classic Fusion Bucherer Blue Edition.

NUOVO MV AGUSTA BRUTALE DRAGSTER 800 RR

La casa motociclistica italiana ha presentato al pubblico la sua prima MV Agusta nel 1945, chiamata “98”. L’azienda nasce come propaggine della compagnia aerea Agusta costituita dal conte Giovanni Agusta. Ora il leggendario marchio italiano ha due nuove varianti della linea Brutale. Entrambe le moto hanno un aspetto davvero impressionante.La nuova Brutale Dragster 800 RR di MV Agusta è una combinazione perfetta di potenza, design del telaio e stile. Il suo motore a tre cilindri in linea da 798cc eroga 140 cavalli a 13.100 giri/min e 63,4 libbre di coppia a 10.100 giri/min, grazie a un nuovo design airbox. Agusta Brutale Dragster 800 RR ottiene il sistema di controllo integrato di MV Agusta Motor & Vehicle, un sistema ride-by-wire che fornisce ai piloti quattro mappe di accensione e otto livelli di controllo di trazione.Non c’è una grande differenza tra le moto, ma se siete alla ricerca di qualcosa di un po’ più sofisticato, allora la versione Dragster RR della Brutale 800 è la migliore per voi. La Dragster ha ruote a raggi Kineo che sembrano davvero magnifiche sulla moto, gomma posteriore più larga e una sezione di coda diversa. La Brutale 800 RR sarà disponibile in due varianti di colore: Pearl Shock Red/Pearl Ice White e Metallic Avio Grey/Carbonio Metallic Black. Il peso a secco sulla moto è di 370 libbre.

B.ZERO1 BVLGARI RING – ZAHA HADID ISPIRATO GENIO CI

Bulgari ha sempre significato qualità ed eleganza, e l’anello B.Zero1 si ispira alla maestosità e alla bellezza architettonica del Colosseo di Roma. Con linee eleganti e dettagli intricati, l’anello è un’aggiunta stellare all’esclusiva gamma di gioielli del marchio. L’anello è il preferito dai fan e il più venduto, disponibile in oro bianco 18 carati lucido e inciso. Si aggiunge a una sorprendente collezione di anelli interessanti ed emozionanti che hanno impressionato le donne per decenni, soprattutto perché è stato disegnato in esclusiva dal genio di Zaha Hadid!

Con un prezzo di 2.200 dollari, l’anello Bulgari B.Zero1 non è prodotto in serie, ma per una clientela esclusiva. L’anello è realizzato in Italia da abili artigiani, e la cura dei dettagli è tanto ammirevole quanto impressionante. Il B.Zero1 pesa 13,2 grammi e ha una larghezza di banda di 9 millimetri. Si ottiene un esclusivo astuccio di design per riporre il prezioso gioiello quando non lo si porta al dito.

Se siete alla ricerca di un regalo sofisticato e avventuroso, il Bulgari B.Zero1 è l’ideale. Il nome del marchio le garantisce un investimento sostanziale, poiché gli anelli Bulgari sembrano sempre aumentare di valore anno dopo anno. Se volete davvero un regalo speciale per la persona amata, è qualcosa che non dimenticherà per tutta la vita!

La sensazione di lusso che offre l’anello B.Zero1 è impareggiabile e il suo aspetto distintivo farà sicuramente girare la testa alle persone giuste. Con questo anello si ottiene un pezzettino di magia Bulgari, e metterlo al dito ti infonde una sensazione che arriva solo perché un anello Bulgari come questo.

BENETTI PANTHERA

Benetti Panthera è un elegante yacht di 150 piedi varato alla fine dello scorso anno e costruito presso il cantiere Benetti di Livorno. Tutto in alluminio Panthera è il secondo yacht della serie 500 del costruttore. Il primo è il superyacht “Imagination”, arrivato sul mercato nel 2010. Come si può vedere da questa foto sopra il testo, il superyacht Panthera vanta un magnifico design esterno, che rende lo yacht altamente unico e stravagante.Panthera è lungo 47 metri e largo 8,8 metri. Il design interno è stato realizzato dal team interno del cantiere. Lo yacht offre alloggio a un massimo di 10 ospiti in 5 bellissime cabine e 5 cabine per l’equipaggio, ospitando un impeccabile equipaggio di 9 professionisti. La suite dell’armatore sul ponte principale è arredata con un letto king-size e ha accesso a un salone esterno privato e a un ufficio spazioso. Tutti i bagni hanno finiture raffinate in diversi mosaici Bisazza. Il superyacht “Panthera” è dotato di main, lower, upper e sun deck.C’è anche un garage che ospita sia un tender che una moto d’acqua. La porta del garage si trasforma in una piattaforma da bagno di 108 metri quadrati con un originalissimo trampolino su misura e una doccia esterna. Il ponte inferiore è dedicato alle cabine degli ospiti, mentre il prendisole offre un tubo caldo, un grande prendisole e un bar.

Benetti Panthera ha una velocità massima di 24 nodi, con un raggio di crociera di 12 nodi di 3.400 miglia.

Author: salonsha

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *